Fiori che mettono allegria in casa (gallery)

Con al primavera ecco che i fiori più belli fioriscono e si possono creare degli splendidi mazzi da mettere in casa, non solo per dare un tocco di colore ma anche personalità ad una stanza un pochino anonima. Oggi vi vogliamo presentare con una bella galleria di immagini, alcuni dei fiori che mettono allegria in casa: avete già scelto i vostri preferiti?

allegria

1) Il girasole

Il girasole è uno dei fiori dell’estate per eccellenza: con i suoi colori sgargianti mette allegria e con pochi esemplari potete comporre una mazzo perfetto per la cucina. Lasciate che i veri protagonisti siano proprio loro, con qualche stelo verde e un bel fiocco rustico.

allegria

2) Le peonie

Le peonie, soprattutto mixando le declinazioni del rosa e del bianco, sono perfette per un tocco di romanticismo per la vostra casa. Potrete metterle in un bel Narampio, lasciandole cadere libere: vedrete che bellissimo effetto!

allegria

3) Tulipani

Accostate tanti tulipani colorati che potete facilmente coltivare anche voi stessi nel vostro giardino.

allegria

4) Rose

Un bellissimo mazzo di rose colorate, senza dubbio è un scelta di gran classe e capace di rendere subito allegro un ambiente spoglio. Fate in modo che le rose siano un numero dispari (se no porta sfortuna!), tante e folte, lasciandole libere di cadere a cascata sul vaso.

allegria

5) Primule

Le primule sono disponibili in tantissimi colori e sono l’ideale per una balconata che da un tocco di personalità a tutto la casa!

allegria

foto credit Thinkstock

Lascia un commento