Floravilla a Castel San Giovanni il 28 maggio

I prossimi 28 e 29 maggio torna “Floravilla” a Castel San Giovanni: un’occasione perfetta per poter godere in modo controllato delle bellezze della natura e trovare spunto per arredare nuovamente il proprio giardino grazie alla mostra mercato.

floravilla-castel-san-giovanni-28-maggio

Senza contare che il tutto avrà luogo a Villa Braghieri a Castel San Giovanni. “Floravilla” è una manifestazione florovivaistica che lo scorso anno ha mostrato di avere un forte potenziale nei confronti del pubblico: i 4mila visitatori che hanno riempito il parco con le loro voci ed il loro interesse nei confronti dei vivaisti hanno portato il comune e la Pro Loco cittadina a voler bissare l’esperienza.

Ancora una volta Floravilla metterà al centro dell’attenzione tutto ciò che riguarda il giardino ed in qualche modo il suo arredamento naturale. Ecco quindi che vi saranno stand dedicati alle piante carnivore ed alle succulente; alle piante rare e particolari. Uno spazio sarà dedicato agli alberi da frutto ed alle piante ornamentali, mentre non mancheranno espositori di ortaggi ed erbe aromatiche: insomma, vi sarà un approccio a 360° molto interessante per ogni persona che si presenterà alla mostra mercato.

E’ interessante il fatto che dedicheranno uno speciale spazio anche all’editoria specializzata, all’arredamento per il giardino e ad attività ludiche per i bambini. Al momento il programma è ancora in via di definizione. Per rimanere aggiornati sullo stesso si può consultare la pagina ufficiale di “Floravilla” su Facebook.

Al momento queste sono le informazioni principali e certe diffuse:

Sabato 28 Maggio 2015 dalle 10 alle 19
Domenica 29 Maggio 2015 dalle 9 alle 19
Parco di Villa Braghieri – Ingresso: Via dei Mulini 2, 29105 Castel San Giovanni PC
Ingresso con biglietto: € 5 – Gratis al di sotto dei 14 anni

Lascia un commento