Orticolario e giuria popolare: Verde Passione vince

Orticolario 2016 è stato ancora una volta un successo in termini di visitatori e critiche. Anche quest’anno la giuria popolare ha parlato: l’apprezzamento maggiore è stato dedicato al lavoro della squadra di Verde Passione.

disconnect-to-reconnect_ph-luciano-movio_b

Per il secondo anno consecutivo ogni persona recatasi a visitare la mostra naturale di Orticolario ha ricevuto un coupon da compilare per partecipare al concorso” Vota il tuo giardino preferito“: un modo semplice e diretto per dare modo direttamente ai visitatori di scegliere il proprio preferito tra i giardini e le installazioni in concorso. Nel 2016 il Premio “Giuria Popolare” è stato vinto da “Disconnect to Reconnect” di Verde Passione di Vedano al Lambro (Mb). E’ stato questo infatti il giardino ricreato nel Parco di Villa Erba più votato dai visitatori.

Non bisogna pensare però che i votanti siano rimasti “a bocca asciutta“. Sebbene solo una fortunata sia stata estratta e si sia aggiudicata un premio davvero particolare: un trattamento completo rassodante e liftante viso “Resveratrol Lift” di Caudalie. Piante e bellezza per un completo relax.

Non sono però solo queste le novità per gli appassionati della rassegna ed in generale dell’arredamento da giardino: è stato infatti annunciato che la nona edizione di Orticolario si terrà il 29, 30 settembre e 1 ottobre 2017. Ed è facile immaginare fin da ora esperti ed appassionati pianificare l’eventuale partecipazione con i propri progetti. Orticolario è una delle rassegne italiane più apprezzate sia in patria che all’estero per la sua capacità di dare al visitatore un’esperienza completa di intrattenimento ed insegnamento unica nel suo genere a livello internazionale.

 

Lascia un commento