Bouquet da sposa primaverile con margherite

Le margherite sono il fiore che più rappresenta la stagione primaverile. Potranno sembrare un fiore semplice e poco raffinato, forse un po’ campestre, ma in realtà sono molto apprezzati dalle spose che magari scelgono di aggiungerle ad un semplice bouquet di rose per aggiungere un pizzico di gioia e di colore.

Fiore perfetto per tutti i matrimoni che si svolgono all’aperto e per i ricevimenti in location immerse nella natura, le margherite hanno il pregio di essere un fiore umile ma molto bello, dall’aspetto allegro e dalla corolla giallo intenso che riesce a illuminare un bouquet di qualunque colore.

> FIORI PER UN BOUQUET DA SPOSA PRIMAVERILE

Nella gallery abbiamo raccolto alcune idee per un bouquet da sposa con margherite che vi potranno dare un’idea e un’ispirazione per il vostro personalissimo bouquet. Il colore bianco è predominante ma potete scegliere di abbinare le margherite con fiori di altro colore come il lilla della lavanda e il blu delle ortensie. Ci sono poi margheritoni oppure piccolissime margherite perfette per dare un tocco di colore ad un bouquet con nebbiolina o con il più prezioso mughetto.

> FIORI PRIMAVERILI: SCEGLIERLI PER IL BOUQUET DA SPOSA

Il mazzo della sposa di primavera deve rispettare l’atmosfera. E’ preferibile legare il bouquet con nastri di tessuti naturali e colori tenui e le margherite si possono utilizzare anche per le decorazioni della chiesa e del ricevimento e perfino sulla boutonniere dello sposo.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento