Levissima, oltra all’acqua pura anche un sito ricco di novità

 

C’era una volta un’acqua purissima che veniva imbottigliata direttamente dalle sorgenti di alta quota. A ricordare le sue effettive qualità, ci pensava uno spot pubblicitario molto evocativo, con tanto di scalatori coraggiosi che sfidavano freddo e altitudine per portarla a valle. Si chiamava Levissima e, per fortuna, è una solida realtà anche ora solo che, nel frattempo, è diventata molto di più. Ha sposato la tecnologia e ne è nato un sito che non ha semplicemente scopi pubblicitari, ma aiuta chi naviga a scoprire davvero tanto sulla natura e ad amarla.

Una pagina web, quella che risponde all’indirizzo di  www.levissima.it, destinata a lasciarsi navigare per più di qualche momento tra video sempre aggiornati quanto interessanti, consigli utili e, soprattutto, una novità che di certo catturerà il vostro interesse:  il “The Wild Purity Button”. Se bere aiuta l’organismo ad idratarsi quotidianamente, con questo widget potrete divertirvi al pc. Tra i tanti sfondi presenti, infatti, ce ne sarà più di uno che vi piacerà molto e potrete scaricarlo e inserirlo in qualunque vostra pagina di riferimento, personalizzandola. Persino per leggere le vostre mail, soprattutto adesso che la colonnina di mercurio raggiunge livelli elevatissimi, vi lascerete cogliere da quella sensazione di frescura regalata dalle immagini di montagne innevate in mezzo alla natura incontaminata.

 

Levissima, non poteva perdersi certo l’occasione di lasciare il suo contributo anche sul social network più famoso del mondo. In questo modo, ha creato la sua pagina www.facebook.com/levissima: un’altra occasione per ricevere sempre aggiornamenti interessanti sulle proprietà della sua acqua e sulla bellezza della natura del Pianeta Blu. Vi basterà cliccare mi piace e farete parte del gruppo. A Levissima, però, diverte anche stupire, così ha lasciato senza parole in una calda giornata di giugno gli abitanti di Milano. Stanchi e accaldati, infatti, si sono trovati davanti un bel frigorifero con tante bottiglie di acqua ghiacciata. Un bene preziosissimo ancora di più, quando fuori non si respira. Solo che non appena aprivano lo sportello per prendere una bottiglia, venivano investiti da una piacevole spruzzata  di neve e una ventata di aria fresca. Ecco l’indirizzo utile per scoprire i frame dell’esperienza: http://www.youtube.com/watch?v=ff8lzt5zLoo&feature=plcp. Sorprese a non finire con Levissima e se con l’acqua ha sempre fatto la differenza, ora stupisce anche in rete.

 

 

 

 

 

Lascia un commento