“Bravacasa Verde Fiorito”, la guida dedicata al giardinaggio dal 4 aprile in edicola

Cover Bravacasa Verde FioritoDa mercoledì 4 aprile “Bravacasa” il mensile del gruppo RCS, diretto da Rosanna Brambilla, regala i propri lettori di un’iniziativa speciale: “Bravacasa Verde Fiorito” una guida dedicata al mondo delle piante, dei fiori e del giardinaggio, per fornire idee e spunti per arricchire di verde e di fiori la propria casa.

“Bravacasa Verde Fiorito” è divisa in varie sezioni per guidare in modo semplice e intuitivo il lettore e fornirgli gli strumenti necessari per arredare il proprio spazio verde. “Prima di iniziare” è la prima sezione, e spiega tutto ciò che bisogna sapere su terreno, esposizione, clima e attrezzi per iniziare a dedicarsi al giardinaggio; “La scelta delle piante” dispensa consigli su come scegliere la pianta migliore; “Tendenza di colore” fornisce idee per creare un giardino o un angolo fiorito in base al colore; “Tempo di shopping” propone una rassegna dei migliori prodotti e attrezzi di giardinaggio e un approfondimento dedicato al baby gardening.

Ma non è finita qui; all’interno di “Bravacasa Verde Fiorito” troverete i consigli degli esperti della trasmissione Sky “Giardinieri in affitto”, una selezione di letture dedicate al giardinaggio e una rubrica che associa un fiore ad ogni segno zodiacale, il tutto in un unico magazine in edicola da domani, mercoled’ 4 aprile, al prezzo di €. 4.90.

Lascia un commento