In arrivo la Festa del Fiore a Montecarlo

di Redazione

Il prossimo 12 aprile ritorna a Montecarlo la nota Festa del Fiore, un appuntamento che in questa edizione verrà realizzato in collaborazione con il Mefit, il Mercato dei Fiori della Toscana. Per celebrare l’evento tutto il paese verrà abbellito di piante, fiori e chi più ne ha più ne matta: pensate che verrà anche indetto il concorso per premiare il miglior Balcone fiorito, premio che però verrà assegnato il prossimo 4 maggio, in occasione della manifestazione Vinaria.

Il programma è ricco di novità, tra cui anche  un mercatino di arti e mestieri che verrà proposta la prima domenica di ogni mese, proprio per dare vita alla cittadina e preparala alla kermesse di floricoltura.  Sempre restando in tema si segnala anche la manifestazione Balconi fioriti che si svolgerà a Sant’Arcangelo di Romagna il prossimo 15 maggio 2015, in centro, dove Piazza Ganganelli sarà ricoperta di fiori e piante. In questo caso gareggiano cittadini, negozianti ed associazioni per cercare di abbellire il paese attraverso l’utilizzo dei fiori.

foto credit: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.