Ali Verdi: per smaltire le ali gocciolanti

ali verdi

 

Con Ali Verdi il problema legato alla raccolta e allo smaltimento delle ali gocciolanti a fine stagione svanisce! Si tratta di un’iniziativa promossa da Netafilm, che produce, sviluppa e commercializza soluzioni innovative per l’irrigazione a goccia e la micro-irrigazione e Cascina Pulita, che invece si occupa della gestione dei rifiuti agricoli e si rivolge agli agricoltori che desiderano lavorare al meglio ottimizzando i tempi e cercando dove possibile di risparmiare.

Questo servizio di raccolta è infatti gratuito per tutte le aziende clienti Netafim del Nord e del Centro Italia ma anche i non clienti possono prendere parte all’iniziativa a condizioni leggermente diverse ma sempre più vantaggiose rispetto ai concorrenti. E non finisce qui! Possono inoltre aderire sia aziende agricole di piccole dimensioni che quelle invece più grandi: Cascina Pulita dispone infatti di mezzi, tutti omologati che possono operare in qualsiasi contesto.

Ali Verdi non si occupa solo del servizio di raccolta gratuito delle ali gocciolanti ma anche di tutto quello che ha a che vedere con le incombenze burocratiche e amministrative legate allo smaltimento a norma. E non è ancora finita; al momento della raccolta infatti l’agricoltore riceverà un premio pari a 15 Euro per tonnellata di peso raccolto per le ali gocciolanti Netafim che rispondano alle condizioni di corretto recupero del rifiuto e Netafim, inoltre, “raddoppia il premio” riconoscendo ai propri clienti un buono spesa da usare per l’acquisto di un’ala gocciolante per la stagione 2015, il cui importo sarà equivalente al contributo effettivamente erogato alla raccolta.

Per tutte le informazioni relative all’iniziativa Ali Verdi potete consultare il sito www.aliverdi.net e/o telefonare al numero verde 800910394.

Lascia un commento