Fioriture primaverili, al via il concorso fotografico

di Giulia Tarroni

Un concorso fotografico per festeggiare il settantesimo anniversario di Bakker, azienda leader a livello europeo nella vendita a distanza di prodotti di giardinaggio: si tratta di una iniziativa che avrà ad oggetto proprio differenti temi che avranno un filo conduttore comune, ovvero il giardinaggio. La categoria in cui si articola il concorso ed a cui è possibile partecipare è una, ovvero le fioriture primaverili.

Fino al 30 aprile 2015 il tema del concorso sarà Fioriture primaverili: gli amanti di fiori e di giardinaggio potranno inviare un massimo di 3 fotografie inedite che, una volta pubblicate sul sito, potranno essere votate da una giuria popolare online. I risultati del concorso fotografico saranno pubblicati online entro il 9 maggio 2015.

Agli autori delle tre fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno assegnati i seguenti premi: al primo classificato un Vaso CAPI Tutch con una pianta di Ortensia a fiore doppio bianca, al secondo classificato una Serra da terrazzo ed al terzo classificato un Set irrigazione Hozelock. La partecipazione al concorso è gratuita. Per partecipare seguite le indicazioni presenti sul sito.

Fonte

foto credit Thinsktock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.