San Valentino, i fiori da regalare a lui (foto)

E se per festeggiare San Valentino volete regalare un fiore o un mazzo al vostro amato? E’ possibile, e originale: ma quali sono i fiori da regalare a lui? Ecco che vi vogliamo dare qualche dritta, per stupire il vostro amato e fare una bella figura! Meglio preferire i fiori maschili, robusti, dai colori decisi e unici.

fiori da regalare a lui

Il tulipano

Un esempio è dato dal tulipano: il fiore maschile per eccellenza. Ma quale colore scegliere? Il rosso, che indica la passione, ma anche il giallo o l’arancio. Non fate mazzi troppo voluminosi: meglio un solo tulipano con una bella confezione magari fatta da voi.

fiori da regalare a lui

Il garofano

Ance il garofano è una pianta perfetta er essere regalata ad un uomo: anche in questo casi bei colori decisi, e pochi pezzi unici per un effetto semplice e delicato. Si tratta poi di una bella pianta da mettere ad esempio all’occhiello della giacca, per un’uscita romantica!

fiori da regalare a lui

La margherita

Il fiore simbolo della semplicità: la margherita è una pianta che va bene sempre, in tutte le occasioni e per chiunque. Anche per il vostro amato.

fiori da regalare a lui

foto credit Thinkstock

Lascia un commento