San Valentino, i fiori da regalare a lui (foto)

di Giulia Tarroni

E se per festeggiare San Valentino volete regalare un fiore o un mazzo al vostro amato? E’ possibile, e originale: ma quali sono i fiori da regalare a lui? Ecco che vi vogliamo dare qualche dritta, per stupire il vostro amato e fare una bella figura! Meglio preferire i fiori maschili, robusti, dai colori decisi e unici.

Il tulipano

Un esempio è dato dal tulipano: il fiore maschile per eccellenza. Ma quale colore scegliere? Il rosso, che indica la passione, ma anche il giallo o l’arancio. Non fate mazzi troppo voluminosi: meglio un solo tulipano con una bella confezione magari fatta da voi.

Il garofano

Ance il garofano è una pianta perfetta er essere regalata ad un uomo: anche in questo casi bei colori decisi, e pochi pezzi unici per un effetto semplice e delicato. Si tratta poi di una bella pianta da mettere ad esempio all’occhiello della giacca, per un’uscita romantica!

La margherita

Il fiore simbolo della semplicità: la margherita è una pianta che va bene sempre, in tutte le occasioni e per chiunque. Anche per il vostro amato.

foto credit Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.