Ortogiardino a Pordenone dal 5 al 13 marzo

di Giulia Tarroni

Un appuntamento davvero unico per tutti coloro che hanno l’hobby del giardinaggio o se ne occupano per lavoro. Presso i padiglioni della fiera di Pordenone torna Ortogiardino, dal 5 al 13 marzo. Una mostra giunta alla sua tretasettesima edizione, un vero e proprio salone della floricoltura, orticoltura e vivaismo.

La manifestazione è il più importante appuntamento in Italia nel settore dell’ortoflorovivaismo: anno scorso sono state sfiorate le settantamila visite! Davvero un ottimo risultato. Ortogiardino si sviluppa su 25.000 metri quadrati con circa 300 stand commerciali, dove acquistare tutto ciò che serve per rinnovare terrazzi e aree verdi.

Il programma completo della manifestazione lo potete visionare qui, all’interno della fiera si potrà anche assistere al Festival dei Giardini, dedicato ai progettisti del verde. Regina incontrastata di Ortogiardino è l’orchidea, protagonista della storica mostra mercato a lei dedicata.

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.