Case ecosostenibili nel Regno Unito per le tue vacanze

Stai pensando di trascorrere le tue vacanze in una luogo isolato, lontano dalla grande città e in completo relax? Oggi ti consigliamo noi il posto dove trovare tutto questo, con un occhio alla sostenibilità dell’abitazione. Siamo nel Regno Unito a Whitland ed è qui che troviamo la prima abitazione completamente eco sostenibile ad un costo a notte veramente basso. Dove l’abbiamo trovata? Su Wimdu.

Wimdu è il portale numero uno per l’affitto di abitazioni completamente online. La casa di cui vi parlavo, è composta da due camere da letto, un bagno e può ospitare fino a 4 persone. E’stata progettata e costruita con materiali naturali ed alcuni materiali riciclati per rispettare al 100% le regole dell’eco sostenibilità. Per costruire la casa sono stati utilizzati circa 30 alberi di rovere delle foreste circostanti e sono state utilizzate finestre, mobili e porte riciclate ma di ottimo livello.

A corredo di tutto questo c’è una stufa che offre calore a tutta la casa rendendola ancora più accogliente. Un lucernario illumina tutta la casa rendendola ancora più illuminata ed una fonte di irrigazione vicina, offre acqua naturale a tutta l’abitazione. Situata in uno dei posti più belli del Regno Unito è disponibile a soli 89€ a notte ed è prenotabile direttamente tramite il sito Wimdu.

Wimdu offre sicurezza nei pagamenti rispettando tutti gli standard previsti per legge e criptando le connessioni con certificati SSL di alto livello. Ogni proprietario viene contattato e verificato telefonicamente e la qualità degli alloggi è assolutamente garantita.

Lascia un commento