Concorso “Giardini creativi” di Orticolario: fino al 31 gennaio il bando è aperto

Orticolario

Progettisti di giardini e del paesaggio, architetti, vivaisti, designer e artisti: fino al 31 gennaio 2014 potete partecipare al secondo concorso internazionale “Giardini creativi” indetto da Orticolario con la collaborazione di AIAAP, Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio e la partnership dell’editore Paysage.

Il bando del concorso “Giardini creativi” è aperto fino al 31 gennaio; i vincitori potranno partecipare alla sesta edizione di Orticolario – per un giardinaggio evoluto che si terrà a Villa Erba a Cernobbio, in provincia di Como, dal 3 al 4 ottobre 2014.

I partecipanti al concorso devono rappresentare degli spazi verdi originali per proporre un modo diverso di guardare agli spazi verdi con particolare attenzione a quelli di Villa Erba. L’iscrizione al concorso è gratuita e deve essere presentata in forma scritta entro il 31 gennaio. Il bando del concorso e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.orticolario.it.

 

Fonte e Foto: Ufficio stampa Orticolario

 

3 commenti su “Concorso “Giardini creativi” di Orticolario: fino al 31 gennaio il bando è aperto”

    • Puoi prendere visione del bando cliccando sul link al sito di orticolario, che trovi nel nostro post. In bocca al lupo!

Lascia un commento