Concorso “Giardini creativi” di Orticolario: fino al 31 gennaio il bando è aperto

di gianni puglisi

Progettisti di giardini e del paesaggio, architetti, vivaisti, designer e artisti: fino al 31 gennaio 2014 potete partecipare al secondo concorso internazionale “Giardini creativi” indetto da Orticolario con la collaborazione di AIAAP, Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio e la partnership dell’editore Paysage.

Il bando del concorso “Giardini creativi” è aperto fino al 31 gennaio; i vincitori potranno partecipare alla sesta edizione di Orticolario – per un giardinaggio evoluto che si terrà a Villa Erba a Cernobbio, in provincia di Como, dal 3 al 4 ottobre 2014.

I partecipanti al concorso devono rappresentare degli spazi verdi originali per proporre un modo diverso di guardare agli spazi verdi con particolare attenzione a quelli di Villa Erba. L’iscrizione al concorso è gratuita e deve essere presentata in forma scritta entro il 31 gennaio. Il bando del concorso e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.orticolario.it.

 

Fonte e Foto: Ufficio stampa Orticolario

 

Commenti (3)

  1. sarei onorato di poter partecipare…

    1. Puoi prendere visione del bando cliccando sul link al sito di orticolario, che trovi nel nostro post. In bocca al lupo!

  2. sarei onorato di poter partecipare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.