San valentino, ecco le alternative alle rose (Foto)

di Giulia Tarroni

Tra poche settimane sarà San Valentino e tutti gli innamorati sono pronti a regalare favolosi mazzi di fiori alle loro belle. Ma non è detto che debba trattarsi sempre di rose. Vi sono delle valide alternative, ecco alcune idee utili per creare deliziosi regali per ricordare il vostro amore alla persona che amate.

 1) Gigli Rosa

I gigli rosa sono una bellissima alternativa alle rose, sono fiori delicati, profumati e soprattutto il rosa è sintomo di affetto e di rispetto. Una bella confezione con alcuni gigli rosa sarà perfetta per  stupire una ragazza conosciuta da poco o di contro per la donna con cui state da molti anni, per dimostrarle il vostro immutato affetto.

2)  Tulipani

Il tulipano è un fiore simbolo dell’amore, e andrà scelto il colore giusto in base a quello che volete comunicare all’altra persona: il rosso è il simbolo della passione, il rosa quello della dolcezza, arancione desiderio e piacere.

3) Viole e Non ti scordar di me

Le viole ed i non ti scordar di me sono i fiori ideali per comunicare un amore sincero, disposto a tutto pur di continuare a vivere.

4) Camelie

Per comunicare un amore appassionato? Nulla di meglio di una bella camelia, magari di un bel bianco candido, simbolo della purezza del vostro amore.

5) Garofani

Un mazzo originale? Fatto con i garofani. Rossi, bianchi, gialli, un bel mazzo tutto colorato, vedrete che la vostra dolce metà apprezzerà la vostra originalità!

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.