Natale 2011, condividi con noi le foto più belle del tuo albero di Natale!

Condividi su www.pollicegreen.com le foto dell'albero di Natale più bello

Giunge alla *Seconda edizione* l’iniziativa di PolliceGreen dedicata a tutti coloro che vanno fieri del proprio albero natalizio. Anche in questo Natale 2011, daremo spazio alle vostre creazioni, premiando i più belli inserendoli nella Gallery conclusiva di questa iniziativa nel blog e regalando ai 20 alberi che nella nostra pagina fan di Facebook  hanno ottenuto più LIKE  la T-Shirt di Pollice Green.

Non importa se le vostre decorazioni si piazzino tra quelle più gradite o meno, Natale è il momento della condivisione: partecipate insieme agli altri trasmettendo la gioia che c’è dietro il momento creativo più magico dell’anno. Che l’abete sia vero o sintetico, tradizionale o fuori dagli schemi, non importa, basta che sia stato addobbato con amore. E divertitevi a vedere se l’albero di cui siete orgogliosi è capace di trasmettere anche ad altri le vostre stesse sensazioni. Poche e semplici le regole del gioco:

  1. Scattate una foto del vostro albero di Natale personale (o di un amico, familiare, ecc.), che dovrà essere del Natale in corso.
  2. Inviatela a [email protected] entro il 20 dicembre 2011, con il vostro Nome e Cognome
  3. Passate sul nostro gruppo Facebook e votate la vostra foto e quelle che vi piacciono, lasciando un LIKE
  4. I proprietari delle foto che avranno ricevuto il numero maggiore di LIKE, dovranno solo sedersi e aspettare, una gallery fotografica con il loro albero sarà pubblicata sul nostro blog e i primi 20 riceveranno a casa la T-shirt di PolliceGreen.

Vi aspettiamo dunque! Partecipate, e fateci vedere di cosa siete capaci!

 

2 commenti su “Natale 2011, condividi con noi le foto più belle del tuo albero di Natale!”

  1. @ stefania:
    Ciao! Riceveranno un omaggio i venti più votati con un like sulla nostra fan page di facebook. Sempre sulla fan page saranno pubblicate tutte le foto.

    Rispondi

Lascia un commento