Eima Green, il salone del giardinaggio a Bologna

di Giulia Tarroni

Eima Green è una fiera dedicata al mondo del giardinaggio, a Bologna dal 9 al 13 novembre 2016. Un appuntamento per scoprire tante novità di settore e...

Dal 9 al 13 novembre 2016 alla fiera di Bologna si svolgerà Eima Green, una fiera dedicata al mondo del giardinaggio. L’evento si inserisce nella fiera dedicata al mondo delle macchine agricole Eima. Tanti gli appuntamenti e gli incontri tematici previsti, sia per gli addetti ai lavori che per i semplici curiosi o appassionati di giardinaggio.

Il mondo del giardinaggio e della cura del verde la faranno da padroni in questa esposizione internazionale, dove sarà possibile vedere anteprime di macchine ed attrezzature per la manutenzione dell’erba, delle siepi, dei giardini e degli impianti sportivi. Per gli operatori del settore, è anche un’ottima occasione per monitorare lo sviluppo della domanda, per le varie tipologie di prodotto, sui mercati internazionali e locali.

Al Salone esporranno tutte le aziende leader del settore, provenienti da ogni parte del mondo, proponendo i più innovativi strumenti per la manutenzione del verde e nuovi modelli di gestione degli spazi all’aperto e stili di vita ispirati alla salute e al rapporto con la natura. Per maggiori informazioni visitate il sito dell’iniziativa, dove potrete anche trovare il programma specifico degli eventi correlati.

Fonte Eima Green

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.